iAM startup
iAM si pone l’obiettivo di rivoluzionare il mercato dei biglietti da visita. L’app permette di creare il proprio biglietto da visita digitale, personalizzarlo e inviarlo a chiunque e, grazie alla rubrica dinamica, di disporre di contatti lavorativi con informazioni sempre ordinate e aggiornate automaticamente.
Il team: Simone Parmigiani, Design Executive Officer. Gaia Moranzoni, Head of Communication & Brand manager. Domenico Drea, Chief Legal and Investments Officer. Andrea Parmigiani, Founder e Chief Marketig Officer.
iAM startup Video Pitch
iAM startup Elevator Pitch
iAM startup Descrizione
La vision che iAM si pone è di creare un mondo in cui tutte le informazioni utili possano essere scambiate istantaneamente, così da creare un network di contatti dinamico, veloce e completo in grado di soddisfare tutte le esigenze di professionisti e business. Soprattutto, l’app non si limita a scannerizzare il biglietto da visita, come già fanno altri player, ma permetterà ad ogni utilizzatore di personalizzare il biglietto digitale a proprio piacimento e di disporre di una rubrica dinamica composta dai contatti professionali i quali andranno ad aggiornarsi autonomamente qualora un nostro contatto dovesse aggiornarle nel proprio device.
Andrea Parmigiani è il fondatore, appassionato e competente in Marketing, grazie anche al corso di laurea magistrale concluso, segue la parte di marketing, branding e comunicazione di iAM. Domenico Drea è laureato in Giurisprudenza, durante i suoi studi ha sviluppato competenze in diversi ambiti giuridici, che gli permettono di seguire con cura gli aspetti legali di iAM e le relazioni con gli investitori. Simone Parmigiani è laureato in Interaction Design e si occupa della gestione della UX. Gaia Moranzoni laureata in Economia, ha sviluppato il suo interesse in ambito Brand Management e si occupa della parte legata alla comunicazione del brand.